Tempi di spedizione previsti:

Per ordini effettuati nelle prossime 5 Ore 14 Min.: Spedizione oggi stesso.

SSL

CONSEGNA GRATUITA SUI COMPATIBILI, NESSUN VALORE MINIMO D’ORDINE!

Selezione del modello - Seleziona un produttore

Il produttore non si trova nell’elenco? Qui è possibile trovare altri produttori

Toner per la stampante OKI

OKI

Stai cercando materiali di consumo, come toner o cartucce per la tua stampante OKI? Da noi troverai di sicuro quello che ti serve. Da oltre 15 anni, TonerPartner è il tuo partner nel campo delle cartucce d’inchiostro e del toner. Ordina direttamente online, così puoi risparmiare tempo e denaro. Offriamo diversi metodi di pagamento e una spedizione veloce con uno dei nostri partner logistici per 5 giorni la settimana.

Più di 1.250.000 clienti si affidano già al nostro servizio. Prova anche tu e acquista subito i prodotti che ti servono.


OKI: la storia di successo di una passione transfrontaliera


OKI ha confermato il suo ruolo di sviluppatore di innovazioni tecnologiche già in passato, producendo grandi successi come il primo telefono giapponese, ed è stata anche determinante nello sviluppo del riconoscimento dell’iride in nuove tecnologie. L’azienda è anche il più grande produttore di diodi emettitori di luce. In Europa, invece, OKI si è affermata come uno dei maggiori produttori di soluzioni di stampa professionale grazie al suo alto livello di competenza e ai crescenti investimenti nelle attività di ricerca e sviluppo. Con l’acquisizione di Technitron nel 1990, l’azienda ha assorbito le filiali di vendita di Technitron in 7 Paesi europei, tra cui l’Italia, e può beneficiare di oltre 30 anni di esperienza.

Tuttavia, le origini di OKI si trovano nella terra del sol levante, in Giappone. Lì, nel 1848, Kibataro Oki, che già in tenera età aveva sviluppato una grande passione per la tecnologia, nacque in una famiglia di contadini. Ben presto si rese conto che non poteva perseguire la sua passione nella sua terra natia Hiroshima. Per questo motivo, all’età di 27 anni, si sentì attratto dalla metropoli di Tokyo, dove iniziò a frequentare una scuola di tecnologia, a lavorare a invenzioni sponsorizzate dallo stato e alla fine fondò la sua azienda per la fabbricazione di dispositivi di comunicazione chiamata Meikosha. Quando Oki morì nel 1906 all’età di 58 anni, le basi erano già state gettate per quello che allora era il produttore di maggior successo di apparecchiature di telecomunicazione in Giappone. I successivi dirigenti dell’azienda portarono così avanti l’eredità con il nome del suo fondatore.

All’inizio degli anni ‘70, l’azienda si dedica principalmente alle esportazioni affermandosi come leader grazie allo sviluppo in nuovi mercati di vendita. In seguito all’esplosione delle vendite sul mercato statunitense, che il produttore giapponese ha ottenuto grazie alle proprie tecnologie di telecomunicazione, l’azienda si è avventurata per la prima volta in Europa nel 1977. Qui, la stampante a matrice MT100 Teleprinter, che eccelleva con il suo controllo del microprocessore, la aiutò a raggiungere una notevole importanza in pochissimo tempo. 


Lavoro pionieristico nel campo dei diodi emettitori di luce e delle stampanti a colori


Quando nel 1980 furono inventati i primi diodi emettitori di luce (l’acronimo LED), OKI riconobbe il potenziale e le diverse applicazioni di questa tecnologia e ne intraprese immediatamente la ricerca e lo sviluppo. All’aumentare della competenza è cresciuta l’importanza dell’azienda come produttore di chip LED, con i quali è stato possibile produrre per la prima volta stampanti LED a colori affidabili e di alta qualità.

La svolta mondiale per il produttore giapponese, tuttavia, arrivò nel 1998 quando OKI introdusse la prima stampante digitale a colori di propria produzione chiamata OKIPAGE 8c. Questa stampante non solo disponeva di LED altamente sviluppati e della rinomata tecnologia single-pass, ma convinceva anche con una velocità di stampa a colori senza precedenti. Grazie a queste e a molte altre innovazioni che hanno conquistato il mercato internazionale, gli anni ‘90 sono stati un periodo di espansione per l’azienda. La società dati della Technitron Corporation è stata rilevata e la rete di distribuzione è stata ampliata in modo completo, così che si è registrata una svolta decisiva per il produttore giapponese nell’area europea.

Dall’inizio del millennio, OKI ha continuato a espandere la tecnologia LED e a integrarla ancora più efficacemente nella stampa a colori, concentrandosi estenuantemente sul suo sviluppo. Recentemente, l’ambiente commerciale è stato ampiamente sfruttato grazie a stampanti a colori ottimizzate e performanti.


OKI per soluzioni smart working fatte su misura dal 1984


In un mondo globalizzato e soggetto a cambiamenti tecnici ricorrenti, un’azienda di successo si caratterizza innanzitutto per il ricorso a soluzioni affidabili e innovative. In questo contesto, la consapevolezza che ogni azienda è esposta a requisiti diversi è fondamentale. Così, non basta più dotare la propria azienda di soluzioni uniformi. Ora invece sono i prodotti innovativi, che sono stati progettati e ottimizzati da esperti nel corso di anni di sviluppo, ad assumere una posizione di maggior peso per poter sfruttare appieno il proprio potenziale in azienda. Il pioniere indiscusso nel campo delle soluzioni personalizzate per lo smart working è l’azienda OKI che non solo può vantare una storia ambiziosa e di vasta portata, ma vende anche soluzioni di stampa professionali da diversi decenni e supporta così le aziende in termini di ottimizzazione dei costi, sicurezza, rete ed efficienza.


OKI, lo specialista di stampanti e dispositivi multifunzione


Sul mercato europeo, il produttore di stampanti OKI è uno dei principali fornitori di stampanti laser professionali, toner e altri materiali di consumo. Responsabili per l’ascesa dell’azienda sono soprattutto gli investimenti regolari in ricerca e sviluppo e l’alta competenza nella tecnologia LED digitale. L’azienda è uno dei più grandi produttori di dispositivi fax e multifunzione e di stampanti che coprono tutte le aree della comunicazione aziendale stampata.

In Italia, OKI Europe organizza la vendita e l’assistenza per stampanti a colori, monocromatiche e a matrice, soluzioni di stampa, fax e materiali di consumo. Il produttore di stampanti offre un’estensione della garanzia standard da uno a tre anni su alcuni prodotti selezionati e senza costi aggiuntivi.


La vasta gamma di prodotti OKI


L’affidabilità dei prodotti OKI si riflette nella qualità e nella diversità della gamma dei prodotti. Oltre ai materiali di consumo, l’assortimento comprende numerose soluzioni di stampa che permettono un lavoro qualificato e professionale. Vengono offerte numerose stampanti multifunzione, a colori, monocromatiche e ad aghi. L’offerta comprende soluzioni sia per le attività in ufficio che per l’uso domestico. Le stampanti multifunzione non sono solo in grado di eseguire tutti i lavori come la stampa, la scansione, la copia, il fax e l’invio di e-mail, ma sono anche facili da usare, altamente efficienti e offrono il massimo risparmio sui costi. 

Le stampanti multifunzione sono classificate in base alle loro opzioni di colore e al loro uso previsto, cioè come stampante per il posto di lavoro o per i dipartimenti. La stampante OKI MC332 DN, per esempio, è particolarmente adatta al posto di lavoro, convince con una velocità di stampa esemplare da 20 a 22 pagine al minuto, lavora con diverse risoluzioni, supporta una varietà di formati di carta come DIN A4 a DIN A6, etichette e banner, ha una notevole capacità di carta di 350 pagine e conosce tutti i linguaggi di stampa più comuni.

Le stampanti a colori OKI sono disponibili per le esigenze degli uffici e dei gruppi di lavoro e sono caratterizzate da un design compatto, da una gestione della carta di alta qualità e da stampe veloci. Così, per esempio OKI C301 DN è una stampante a colori A4 LED duplex, conveniente e compatta, che offre un’elevata flessibilità dei supporti e prestazioni veloci e affidabili con bassi costi di gestione.

Le stampanti monocromatiche di OKI, invece, sono specializzate nella stampa in bianco e nero. Il costo per pagina è particolarmente basso grazie alle innovative misure di ottimizzazione in quest’area. Hanno anche una qualità di stampa esemplare e funzionano in maniera ecologica; a seconda delle necessità, variano dalla stampante di base per esigenze elevate alla stampante ad alte prestazioni con stampa duplex fino al cosiddetto finisher per documenti e libretti. Un esempio è il modello OKI B401, che è una stampante economica in bianco e nero per le piccole imprese con un elevato risparmio sui costi. La sua incredibile velocità di stampa fino a 29 pagine al minuto, l’alta risoluzione e la qualità inimitabile combinata con la stampa duplex parlano da sé.

Infine, OKI è anche un esperto assoluto nel campo delle stampanti ad aghi che lavorano con precisione meccanica quasi fino alla perfezione. Il vantaggio di queste stampanti è che hanno un costo per pagina estremamente basso grazie alla loro natura e tecnologia e offrono una vasta gamma di opzioni di gestione della carta. OKI ML1190 eco, per esempio, contiene una testina di stampa a 24 aghi, che assicura una stampa veloce, fine e di alta qualità. Convince, inoltre, con un funzionamento semplice, diverse interfacce e un basso livello di rumore. Oltre a fatture, bolle di consegna, etichette e ricevute, OKI ML1190 eco può anche stampare rapporti giornalieri in modo semplice.


Toner e cartucce originali e compatibili per stampanti OKI


Per OKI, la soddisfazione del cliente è una priorità assoluta, ed è per questo che, oltre all’offerta di una vasta gamma di servizi, i prodotti sono dotati di una garanzia di tre anni. Tuttavia, raramente è necessario sostituire i componenti per mantenere la piena funzionalità della tua stampante. Se un’unità del tuo dispositivo OKI si guasta, puoi semplicemente sostituirla con un ricambio. Anche la sostituzione di strumenti come, per esempio, l’unità di riscaldamento o il nastro trasportatore, è completamente sicuro. Ma anche gli altri materiali di consumo, come il tamburo per le immagini e i toner, puoi trovarli direttamente su TonerPartner, il tuo negozio online di fiducia.

Ti offriamo toner compatibili di alta qualità a prezzi davvero convenienti e altri accessori per tutti i modelli di stampanti più comuni. A differenza dei toner OKI originali, i toner compatibili possono essere offerti a un prezzo molto più basso, dato che qui non è necessario cofinanziare il nome del marchio. Tuttavia, gli articoli compatibili sono uguali agli originali in termini di qualità e funzionalità.

Se, invece, preferisci optare per i toner originali per la tua stampante OKI, su TonerPartner trovi l’offerta giusta a prezzi vantaggiosi. Siamo convinti che da noi dovresti aspettarti lo stesso che ti aspetteresti dal tuo rivenditore locale OKI, ed è per questo che forniamo tutti i materiali di consumo, come toner e cartucce OKI nella loro confezione originale. Proponiamo, inoltre, offerte speciali e sconti.

Se vuoi risparmiare ancora di più, puoi acquistare da noi cartucce e toner compatibili per la tua stampante OKI. Con TonerPartner puoi essere sicuro di ottenere sempre materiali di alta qualità. Lo stesso vale per gli accessori compatibili: la qualità viene prima di tutto! I nostri clienti si aspettano una qualità ottimale a un prezzo ragionevole ed è esattamente quello che vogliamo offrirti.

Da noi puoi ordinare senza rischi. Ti offriamo una garanzia di 3 anni su tutti i nostri prodotti. Puoi pagare comodamente tramite PayPal, carta di credito, Klarna o CartaSi. Il tuo ordine sarà consegnato 5 giorni a settimana e, se è in magazzino, te lo spediamo lo stesso giorno. Il tuo pacco ti sarà consegnato dopo 1-2 giorni lavorativi. Dopo aver completato il tuo ordine, riceverai un codice di tracciamento via e-mail, con cui potrai controllare dove si trova la tua merce in qualsiasi momento. Cosa stai aspettando? Ordina subito su TonerPartner!

Perché già più di 1.500.000 clienti si sono affidati a noi?

Oltre 25 anni di esperienza

Esperienza pluriennale e
competenza dal 1993

Crittografia SSL

Massima sicurezza dei tuoi dati e
pagamenti grazie alla crittografia SSL

3 anni di garanzia

Ti offriamo 3 anni di garanzia su tutti i prodotti

Spedizione gratuita

sui compatibili, senza minimo d'ordine!
Spese di spedizione

Spedizione in giornata

per gli ordini di prodotti a magazzino effettuati entro le ore 16:00 (lu.-ve., sa. fino alle ore 14:00)

Numerose opzioni di pagamento

Scegli la modalità più idonea alle tue esigenze

%
Risparmia fino all'80%

fino all'80% di risparmio con i prodotti compatibili con il 100% della qualità di stampa

Vasto assortimento

di cartucce e toner per le vostre stampanti!

Sconto su grandi
quantitativi fino al 15%

2 prodotti compatibili uguali = sconto del 10%
4 prodotti compatibili uguali = sconto del 15%

Avvertenza: Tutte le denominazioni e i marchi citati sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
I marchi registrati riportati sul nostro sito hanno la sola finalità di descrivere i prodotti.
I prezzi lordi si intendono comprensivi di IVA, non comprensivi di spese di spedizione e sono riportati in grassetto.
1 * Vale solo per i prodotti a magazzino | * Il numero di pagine è un’indicazione del produttore (copertura pari a ca. il 5%)