Tempi di spedizione previsti:

Per ordini effettuati nelle prossime 2 Ore 09 Min.: Spedizione oggi stesso.

SSL

CONSEGNA GRATUITA SUI COMPATIBILI, NESSUN VALORE MINIMO D’ORDINE!

Selezione del modello - Seleziona un produttore

Il produttore non si trova nell’elenco? Qui è possibile trovare altri produttori

Toner e cartucce per la tua stampante Canon

 

Selezionare una serie

Seleziona una serie o direttamente il modello
  • https://www.tonerpartner.it/canon/
  • Canon

    Con gli accessori di TonerPartner per la tua stampante Canon, puoi stampare a prezzi convenienti e in una qualità eccezionale. Con un’esperienza pluriennale, siamo uno dei principali negozi online con un’alta soddisfazione del cliente e offriamo un vasto assortimento di prodotti, dalle cartucce ai toner per stampanti Canon. Scegli subito la tua serie di stampanti Canon e trova tutto quello che ti serve: te lo consegneremo nel più breve tempo possibile.

    Canon: un’azienda attiva nel campo dell’imaging da sempre


    Fondata in Giappone nel 1937, l’azienda è stata creata per sviluppare fotocamere 35mm a prezzi accessibili basate sui modelli leader dell’epoca: Contax e Leica. Da allora, secondo quanto dichiarato da Canon, l’azienda si è affermata come uno degli innovatori dominanti nel mondo della fotografia. Soprattutto per quanto riguarda le fotocamere, il marchio Canon risulta quasi imbattibile. E in effetti, il produttore è molto avanti in questo campo. Ma cosa fare con le macchine fotografiche se non si ha la possibilità di stampare le foto? Proprio per questo motivo, ora la gamma di prodotti include anche scanner e stampanti, in modo tale da non dover guardare le foto solo in formato digitale. Ma anche i fax e le fotocopiatrici sono parte integrante del marchio Canon.

    Che sia per l’utente professionale o per il consumatore medio, Canon offre sia per le aziende che per gli utenti privati i prodotti giusti per le varie soluzioni di imaging, pensando sempre alla qualità eccezionale dei suoi prodotti. L’azienda abbraccia il detto “il potere delle immagini” avendo compreso che spesso le immagini dicono più di mille parole. Infatti, le immagini permettono anche una comunicazione facile e veloce. Con lo slogan “With Canon - you can”, il marchio intende ispirare i suoi clienti a dare libero sfogo alla propria creatività e vuole sostenerli nella realizzazione con la varietà dei suoi prodotti. 

    L’azienda investe anche in vari progetti di beneficenza, come il WWF. Secondo quanto dichiarato da Canon, l’azienda lavora, in accordo con la sua filosofia aziendale giapponese Kyosei, per il bene comune e per una coesistenza pacifica di tutti, con lo scopo di creare un sano equilibrio e bilanciamento. Il marchio si impegna a sviluppare e utilizzare tecnologie che non danneggiano l’ambiente e lavora per ridurre il più possibile il fabbisogno di risorse naturali. Proprio per questo motivo ha firmato il Global Compact delle Nazioni Unite nel 2014. La grande attenzione qui si rivolge alla sostenibilità. Il cliente, in tal modo, viene automaticamente aiutato a lavorare in modo efficiente senza inquinare troppo l’ambiente. 

    Naturalmente, in questo contesto non deve essere dimenticato il tema del riciclaggio. Canon produce molti dei suoi prodotti con parti riciclate e rigenerate per non esaurire le risorse naturali. Così, anche i toner e le cartucce di inchiostro Canon non vengono semplicemente gettati nella spazzatura quando sono esauriti, ma vengono accuratamente ripristinati. Come nel caso di nuovi prodotti, anche questi sono soggetti a una serie di processi di assicurazione della qualità per poter garantire la ben nota qualità e le consuete prestazioni.

    I campi di attività 


    Le principali aree di attività di Canon sono il digital imaging e il campo delle stampanti, degli scanner, della stampa di produzione e dei relativi accessori per stampanti. Il produttore si sta orientando sempre più sui dispositivi multifunzionali. La gamma di prodotti copre una vasta gamma di stampanti a getto d’inchiostro, dai prodotti entry-level a quelli premium. Le cartucce appartenenti al marchio Canon vengono vendute a prezzi più bassi rispetto a quelle di altri produttori. La gamma PIXMA di Canon in particolare è molto avanti per quanto riguarda il prezzo per pagina, ma il produttore punta anche a garantire offerte vantaggiose per le stampanti laser LPB. Le stampanti Canon convincono per la qualità, sia nell’elaborazione che nella stampa. Canon PIXMA ip7250, per esempio, dispone di tutta l’attrezzatura e gli accessori più moderni ed è anche comodamente accessibile via WiFi da dispositivi mobili come il tablet o lo smartphone. 

    Oltre alle cartucce Canon standard, sono disponibili anche cartucce di inchiostro Canon XL più grandi. Considerando il rapporto qualità-prezzo, le cartucce Canon PG-545-XL, Canon CL-546-XL, Canon PGI-550-XL e Canon CLI-551-XL stampano in maniera ancora più efficiente. L’unica opzione più economica sono le versioni compatibili, che sono di ottima qualità come le originali. 

    L’assortimento di prodotti include una vasta gamma di dispositivi eccellenti, a partire dalle stampanti economiche per l’uso domestico fino alle stampanti e fotocopiatrici multifunzione per l’ufficio. Grazie ai driver Canon le stampanti sono adatte anche a notebook e tablet Apple, e anche Linux è supportato su molte stampanti. Canon è anche ben rappresentata nel campo delle stampanti laser. Dalle semplici stampanti laser in bianco e nero, come Canon i-SENSYS LBP 6020B con un rendimento fino a 18 pagine al minuto, alle stampanti laser a colori multifunzione, c’è una grande varietà di prodotti. Per le stampanti laser, invece, sono necessari i toner corrispondenti per la stampante Canon invece delle cartucce per stampanti Canon. Naturalmente puoi acquistare su TonerPartner anche i toner per la tua stampante Canon! 

    Con le nuove stampanti multifunzione Canon MAXIFY, il produttore di stampanti offre ora anche alcuni modelli specifici per l’uso commerciale. Con le cartucce giuste, queste stampanti a getto di inchiostro raggiungono gli stessi rendimenti di pagina tipici delle stampanti laser. I dispositivi intelligenti MAXIFY sono anche in grado di competere con le stampanti laser in termini di velocità di stampa. Le stampanti Canon MAXIFY più economiche usano le cartucce PGI-1500. In termini di costi di stampa, i dispositivi di fascia media e alta saranno ancora più economici se si utilizzano le cartucce Canon PGI-2500XL, disponibili anche come set, che permette di risparmiare ancora di più. 

    Cartucce per stampanti Canon originali e compatibili a prezzi convenienti


    Le cartucce originali per stampanti Canon hanno un chip o una testina di stampa che le protegge dalla contraffazione. Le cartucce della serie PIXMA PGI-5 / CLI-8 di Canon sono i prodotti d’esordio. Ci è voluto un po’ di tempo prima che fossero disponibili soluzioni alternative per le nuove cartucce per stampanti Canon, poiché era necessario il chip originale Canon anche per usare una variante compatibile. Questa situazione appartiene ormai al passato; ora, invece, c’è per quasi ogni cartuccia di inchiostro originale Canon anche una cartuccia compatibile adatta che è già dotata di chip. La conversione del chip, di conseguenza, è una procedura non più utilizzata. 

    La qualità dei prodotti compatibili non è in alcun modo inferiore a quella degli originali. Sono soggetti a controlli altrettanto rigorosi e differiscono principalmente nel nome e nel brevetto. Per alcune stampanti multifunzione Canon, come la Canon PIXMA MG4250, il produttore continua a utilizzare testine di stampa. Lo svantaggio in questo caso risiede nel costo più elevato delle cartucce originali di questa stampante Canon. È comunque possibile risparmiare utilizzando le cartucce rigenerate, che sono disponibili per le cartucce con testine di stampa. Queste sono cartucce di inchiostro originali Canon che vengono riempite con inchiostro nuovo e possono quindi essere utilizzate nuovamente.

    Se preferisci acquistare cartucce originali per la tua stampante Canon, troverai anche molte offerte davvero convenienti. Con i multipack di Canon puoi ulteriormente ridurre i tuoi costi di stampa senza dover rinunciare a cartucce di inchiostro originali. Ma anche i prodotti compatibili sono di ottima qualità e non hanno nulla da invidiare alle cartucce originali Canon. Le cartucce compatibili per la tua stampante Canon, offerte da noi, hanno dato prova da anni di ottimi risultati a prezzi davvero convenienti.

    Toner per stampanti Canon: originali e compatibili 


    Per quanto riguarda i toner Canon, anche qui puoi scegliere tra un toner originale Canon o un toner compatibile per la tua stampante Canon. I cosiddetti toner ricostruiti, a differenza dei toner rigenerati, sono completamente rinnovati. Questo significa che le parti usurate e difettose vengono rimosse e sostituite. L’unità ricondizionata è sottoposta a diversi test di funzionamento per garantire una qualità costante. Ma ci sono anche toner di altri produttori che possono produrre in maniera più economica di Canon perché non devono utilizzarne il marchio e non hanno bisogno del relativo brevetto. I prodotti alternativi sono quasi indistinguibili dagli originali, dato che anche questi produttori devono attenersi a severe norme di controllo della qualità.

    Per noi di TonerPartner l’alta qualità dei nostri fornitori delle cartucce per stampanti Canon compatibili e dei toner è essenziale. La nostra esperienza e i controlli costanti garantiscono ai nostri clienti una qualità ottimale a un prezzo vantaggioso. Sia che tu scelga un articolo originale Canon o un prodotto compatibile, puoi essere sicuro che con TonerPartner hai un partner al tuo fianco che si impegna costantemente a fornire prodotti di alta qualità in modo rapido ed economico. 

    Dal vecchio al nuovo


    Dopo un po’ di tempo, ti accorgi che la qualità delle stampe diminuisce e i colori sbiadiscono. Prima di farti prendere dal panico e prendere il telefono per contattare il supporto tecnico, controlla se la tua stampante laser o a getto di inchiostro ha esaurito il toner o le cartucce. Spesso la soluzione è semplice. Se manca il toner o l’inchiostro, il problema può essere risolto rapidamente. I negozi ben forniti di accessori per stampanti offrono una varietà di toner e cartucce per un gran numero di marche diverse. Sul sito di TonerPartner, basta inserire il modello della tua stampante nel campo di ricerca e trovi rapidamente il prodotto adatto. 

    Se vuoi risparmiare, qui puoi scegliere l’alternativa più economica acquistando uno dei prodotti compatibili in offerta. La qualità non deve sempre essere costosa! I toner e le cartucce compatibili sono comunque di alta qualità, ma sono disponibili a prezzi molto più bassi. Con i toner puoi risparmiare ancora di più, perché a differenza delle cartucce di inchiostro, i toner non possono seccarsi nel tempo, dato che sono già costituiti da un materiale secco. Qui sono utili gli sconti e le offerte speciali che ci sono frequentemente, poiché offrono diversi pacchetti invece di un solo pezzo singolo. Ciò è particolarmente vantaggioso per chi stampa frequentemente, per le aziende e i gruppi di lavoro più grandi.

Perché già più di 1.500.000 clienti si sono affidati a noi?

Oltre 25 anni di esperienza

Esperienza pluriennale e
competenza dal 1993

Crittografia SSL

Massima sicurezza dei tuoi dati e
pagamenti grazie alla crittografia SSL

3 anni di garanzia

Ti offriamo 3 anni di garanzia su tutti i prodotti

Spedizione gratuita

sui compatibili, senza minimo d'ordine!
Spese di spedizione

Spedizione in giornata

per gli ordini di prodotti a magazzino effettuati entro le ore 16:00 (lu.-ve., sa. fino alle ore 14:00)

Numerose opzioni di pagamento

Scegli la modalità più idonea alle tue esigenze

%
Risparmia fino all'80%

fino all'80% di risparmio con i prodotti compatibili con il 100% della qualità di stampa

Vasto assortimento

di cartucce e toner per le vostre stampanti!

Sconto su grandi
quantitativi fino al 15%

2 prodotti compatibili uguali = sconto del 10%
4 prodotti compatibili uguali = sconto del 15%

Avvertenza: Tutte le denominazioni e i marchi citati sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
I marchi registrati riportati sul nostro sito hanno la sola finalità di descrivere i prodotti.
I prezzi lordi si intendono comprensivi di IVA, non comprensivi di spese di spedizione e sono riportati in grassetto.
1 * Vale solo per i prodotti a magazzino | * Il numero di pagine è un’indicazione del produttore (copertura pari a ca. il 5%)