1 albero per il tuo ordine con il codice "ALBERO"


Tempi di spedizione previsti:

Per ordini effettuati nelle prossime 0 Ore 08 Min.: Spedizione oggi stesso.

SSL

CONSEGNA GRATUITA - NESSUN VALORE MINIMO D'ORDINE!

Selezione del modello - Seleziona un produttore

Il produttore non si trova nell’elenco? Qui è possibile trovare altri produttori

Toner e cartucce per la stampante Lexmark

 

Selezionare una serie

Seleziona una serie o direttamente il modello
  • https://www.tonerpartner.it/lexmark/
  • Lexmark

    Su TonerPartner puoi acquistare i materiali di consumo, come toner e cartucce, per la tua stampante Lexmark a prezzi davvero vantaggiosi. Da più di 20 anni i nostri clienti acquistano online in modo comodo e sicuro, e siamo orgogliosi del servizio che offriamo. Grazie alla spedizione veloce, i toner e le cartucce per la tua stampante Lexmark saranno spediti lo stesso giorno e arriveranno presto a casa tua. Anche tu puoi beneficiare dei nostri prodotti di marca e delle alternative di ottima qualità; ti basterà scegliere la serie della tua stampante e potrai iniziare subito con gli acquisti!

    L’azienda Lexmark: cartucce, toner e stampanti


    Fondata negli Stati Uniti nel 1991, Lexmark International, Inc. è uno dei più giovani produttori di stampanti e software. L’assortimento offerto ai clienti aziendali e privati include servizi, soluzioni di imaging e stampa. Secondo il produttore, il know-how completo assicura un’interfaccia continua tra le informazioni digitali e stampate, che viene apprezzata dagli utenti del settore dei servizi finanziari, dell’industria manifatturiera, dell’istruzione e molti altri. Oltre alle stampanti a getto d’inchiostro e laser, vengono anche offerte delle stampanti a matrice con le cartucce e i toner compatibili per Lexmark. Anche nel settore dei servizi di stampa gestiti, meglio conosciuti con l’acronimo MPS, Lexmark rientra tra i fornitori leader. La fidelizzazione del cliente e la reattività sono i principi guida dell’azienda. 

    Poiché Lexmark ha preso le mosse dalla vendita di stampanti e tastiere di IBM, non sorprende che la prima stampante a getto d’inchiostro, introdotta nel 1991, con una risoluzione di 600 x 600 dpi, si chiamasse IBM Color Jetprinter PS 4079. Subito dopo, è seguita la prima stampante in bianco e nero con un’unità di stampa appositamente sviluppata che già allora aveva una capacità di stampa di 16 pagine al minuto. Anche le prime stampanti laser sono apparse a metà degli anni ‘90. Nel 1997 il modello Color Jetprinter 7000 ha lasciato il segno come la prima stampante a getto d’inchiostro con una risoluzione di 1200 x 1200 dpi. Appena un anno dopo, l’azienda ha convinto di nuovo i suoi clienti con una stampante laser a colori per un formato fino a DIN-A3, con una capacità di stampa di 12 pagine al minuto. 

    Le cooperazioni con IBM e Dell all’inizio del millennio hanno promosso la vendita di stampanti progettate appositamente per questi marchi. Per consentire la stampa wireless, nel 2007 l’azienda ha prodotto una serie WiFi per dispositivi a getto d’inchiostro. Dalla vendita di questo settore nel 2013, l’azienda si concentra ora principalmente su stampanti laser e dispositivi multifunzione, raggiungendo un successo ancora maggiore. I dispositivi sono tecnicamente sempre aggiornati e viene offerta una vasta gamma di prodotti, che si possono trovare in molti uffici piccoli e grandi. Lexmark offre i toner e le unità tamburo corrispondenti in due versioni: i toner Lexmark di nuova produzione e i toner riutilizzati. Questi ultimi vengono prodotti da cartucce vuote restituite, che vengono rigenerate. Però, anche questi toner di marca Lexmark sono molto al di sopra rispetto ai prezzi di cartucce e toner compatibili per stampanti Lexmark di un fornitore alternativo. 

    Lexmark: il riciclaggio di cartucce e toner vuoti per la tutela dell’ambiente


    Uno dei principi guida dell’azienda prevede l’impegno sociale ed ecologico, che caratterizza il modo di agire dell’intero gruppo. Lexmark non solo mostra di impegnarsi nei confronti dei suoi clienti e dipendenti, ma anche verso l’ambiente. L’azienda è consapevole della sua responsabilità ed è molto sensibile nell’affrontare le questioni ecologiche. Di conseguenza, cerca di mettere gli interessi economici, ecologici e sociali in armonia tra di loro. 

    Grande importanza viene data alla realizzazione dei propri principi, sia nella propria azienda che con tutti i suoi collaboratori. Il gruppo ha già raggiunto molti degli obiettivi che si era prefissato, che vanno dal riciclaggio dei prodotti alla riduzione del consumo di acqua e alla riforestazione. Importanti risorse finanziarie sono già state investite per ridurre il più possibile l’impatto sull’ambiente causato dai processi operativi. Non solo viene investito nella produzione ecologica, che è stata riconvertita a tale scopo, ma vengono sviluppate anche nuove tecnologie compatibili con l’ambiente. L’azienda sostiene anche programmi per migliorare le condizioni ambientali e non gravare ulteriormente sulle risorse naturali. Allo stesso tempo vengono sviluppate soluzioni per aiutare i consumatori a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità generali e personali.

    Come molti altri marchi leader, Lexmark ha aperto un centro di raccolta RAEE per ridurre il più possibile i rifiuti. Il corretto smaltimento delle apparecchiature elettroniche fa parte della gestione completa del prodotto conforme alla direttiva RAEE-WEEE dell’Unione Europea per garantire un riciclaggio esemplare. Tuttavia, ciò riguarda non solo stampanti e dispositivi multifunzione, ma anche cartucce e toner Lexmark vuoti. I materiali di consumo, che possono essere restituiti gratuitamente, vengono riciclati termicamente e usati come fonte di energia per la produzione di calore e di elettricità sia nel settore urbano che in quello industriale. Speciali sistemi di filtraggio catturano il 100% dei gas prodotti.

    Già nella fase di sviluppo, l’accento è posto su dispositivi che nell’uso quotidiano riducono al minimo sia l’impatto sull’ambiente che il consumo di risorse. Grazie alla modalità di risparmio energetico delle stampanti laser, a getto d’inchiostro e multifunzione, il consumo di energia può essere ridotto fino al 70%. La funzionalità di stampa duplex integrata consente agli utenti di limitare ulteriormente la quantità di carta necessaria. 

    Inoltre, l’azienda è impegnata in vari progetti di tutela ambientale, come la Rainforest Foundation o la Tropical Rainforest Coalition, che si impegnano a preservare le foreste pluviali, la loro flora e fauna nonché la popolazione locale.

    Una visione, diversi prodotti


    L’azienda si presenta orientata al futuro per facilitare il lavoro quotidiano dei suoi clienti e punta a utilizzare le informazioni di oggi per guardare al futuro. Grazie alle tecnologie in costante evoluzione possono essere impostati nuovi obiettivi e intraprese nuove strade per raggiungerli. Lexmark aiuta i suoi clienti a far riconciliare le informazioni digitali, sulla carta, ordinate e non ordinate, per raggiungere la necessaria visione d’insieme. Le stampanti multifunzione si presentano come dei potenti strumenti di produttività e sono perciò i veri eroi della vita quotidiana con i quali si utilizza sempre una tecnologia all’avanguardia. Un touch screen e-Task permette di acquisire e modificare facilmente i documenti cartacei.

    Con il suo vasto assortimento, Lexmark copre l’intero segmento delle stampanti: a partire dal conveniente dispositivo entry-level fino alla grande stampante multifunzione; c’è veramente di tutto. Sebbene il produttore si sia ritirato dal business delle stampanti a getto d’inchiostro, la qualità dei dispositivi venduti fino al 2013 non era affatto inferiore a quella della concorrenza. Anche se Lexmark non produce più stampanti a getto d’inchiostro, rimangono comunque molto popolari. Convincono soprattutto per la loro longevità, che è eccezionale soprattutto nel campo tecnico, così come per la loro stampa fotografica. In termini di qualità, sono sicuramente alla pari con le stampanti a getto d’inchiostro di altri produttori. Per esempio, le stampe grafiche professionali della stampante Lexmark Z2420 non hanno nulla da invidiare ad altri dispositivi della concorrenza. Con una risoluzione fino a 4.800 dpi, vengono stampate immagini e grafiche nitide, mentre con l’innovativa tecnologia a getto d’inchiostro è possibile ottenere neri ricchi e colori brillanti ad alta lucentezza. Anche se queste stampanti non vengono più prodotte, per ora non è necessario fare incetta di cartucce Lexmark originali, poiché sono ancora disponibili in negozi ben forniti. 

    Ben presto Lexmark ha deciso di concentrarsi completamente sull’ulteriore sviluppo e miglioramento della propria tecnologia a raggi laser, ottenendo un grande successo. Le vendite di questo settore sono indirizzate in particolare ai clienti commerciali. Il percorso dell’azienda porta principalmente in direzione di soluzioni di stampa medie e grandi. Le innovative stampanti laser convincono con i loro toner Lexmark a basso costo e altri materiali di consumo.

    Per piccoli gruppi di lavoro, si adattano bene le serie CX310/410, CS310/410, MX310/410 e MS310/410. Le stampanti laser Lexmark sono comunque sempre una buona scelta, che soddisfano a pieno le tue esigenze in termini di prestazioni. Questi dispositivi compatti producono fino a 40 pagine al minuto in bianco e nero e fino a 32 pagine a colori. Le tue stampe escono nitide grazie a una risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi. I toner Unison Lexmark assicurano neri profondi, scale di grigio armoniose e colori vividi. Qui viene usato il cosiddetto “sistema antivibrazione” per assicurare che anche l’ultima pagina stampata sia di un’ottima qualità, esattamente come la prima. Grazie alle caratteristiche standard come WiFi, stampa mobile, cavo Ethernet, interfaccia USB e funzione duplex, comodità, efficienza e sicurezza sono garantite.

    Anche per i gruppi medi e grandi, Lexmark ha i prodotti giusti nella sua gamma. I dispositivi della gamma Enterprise sono perfetti per soddisfare queste esigenze. Infatti, sono potenti, con una maggiore velocità di lavoro, una maggiore capacità di alimentazione e i toner Lexmark offrono un rendimento alto. Anche se il tuo gruppo è un po’ più grande, il produttore ha le stampanti e i dispositivi multifunzione giusti per te, caratterizzati da una velocità di stampa impareggiabile, capacità avanzate di integrazione delle soluzioni e una migliore capacità di input e output. Tutti i dispositivi supportano la stampa mobile, che permette anche di stampare mentre sei in giro, risparmiando del tempo prezioso. L’ecosistema digitalizzato aiuta a semplificare ulteriormente i processi aziendali e a economizzare le stampe. 

    Se vuoi andare oltre le classiche scelte, le nuove serie Lexmark CS920 e CX920 fanno per te. Basta con i formati di pagina standardizzati, la velocità di scansione e le stampe normali: con le nuove stampanti Lexmark, puoi aspettarti stampe e scansioni a colori eccezionali. L’innovativa qualità del prodotto per formati fino a DIN A3/30,48 x 45,72 cm soddisfa quasi perfettamente tutte le tue aspettative in termini di alta velocità e colorazione professionale. Qui, la stampa mobile diventa un vero e proprio gioco da ragazzi. Un ambiente sicuro e produttivo viene garantito dal migliorato pacchetto di sicurezza a 360 gradi. Le app opzionali aumentano ulteriormente la tua produttività, permettendoti di essere creativo e creare le tue app su misura per i campi di applicazione che ti interessano. Le stampanti Lexmark CS920 e CX920 hanno una guida vocale integrata, un attacco per le cuffie e un pannello di controllo girevole che può essere facilmente ingrandito e ridotto con un semplice tocco. 

    Cartucce e toner per la tua stampante Lexmark


    Anche la stampante più economica ed efficiente prima o poi finisce l’inchiostro. Qui ci vuole un negozio ben fornito di accessori per stampanti. Con TonerPartner puoi beneficare di oltre 25 anni di esperienza nei materiali di consumo originali e alternativi. Il nostro obiettivo è chiaramente di mantenere l’alta qualità e l’affidabilità che ci contraddistingue. Ma la qualità non sempre deve essere costosa; risparmiare sui costi di stampa è particolarmente necessario se ci sono volumi di stampa elevati e con le nostre varie offerte speciali riuscirai a risparmiare. Anche se le cartucce e i toner originali per la stampante Lexmark ti hanno già convinto, da noi troverai l’offerta giusta a prezzi davvero convenienti. 

    Se invece vuoi risparmiare ancora di più, ti consigliamo le nostre cartucce e toner compatibili per la tua stampante Lexmark, che da anni convincono per la loro alta qualità e il loro prezzo conveniente. I toner e le cartucce compatibili per la tua stampante Lexmark sono quasi indistinguibili da quelli originali, perché anche i produttori di prodotti alternativi devono aderire a severi controlli di qualità e rispettare specifiche direttive, il che si riflette in una qualità altrettanto alta.

    Prodotti di alta qualità e consegna veloce


    Con TonerPartner hai un partner al tuo fianco che si sforza sempre di consegnare prodotti di alta qualità in modo rapido e conveniente. Questo vale sia per le cartucce e i toner originali che per le alternative compatibili. Molti anni di esperienza con gli accessori per stampanti ci aiutano a selezionare e fornire gli articoli giusti per te. Così possiamo sempre garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    Usa il nostro servizio e trai vantaggio dalla consegna 5 giorni su 7. Se abbiamo il prodotto scelto da te in magazzino, lascerà il nostro centro logistico il giorno stesso in cui l’hai ordinato, in caso di ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 17, il sabato entro le ore 14.

    Dopo l’acquisto, riceverai un numero di tracciamento per seguire facilmente la tua spedizione. Dai un’occhiata alla nostra grande varietà di prodotti e se dovessi avere ancora dei dubbi, il nostro servizio clienti è a tua disposizione. Cosa stai aspettando? Acquista subito cartucce e toner Lexmark su TonerPartner!

Perché già oltre 1.500.000 di clienti hanno effettuato acquisti presso di noi?

Oltre 25 anni di esperienza

Esperienza pluriennale e
competenza dal 1993

Crittografia SSL

Massima sicurezza dei tuoi dati e
pagamenti grazie alla crittografia SSL

3 anni di garanzia

Ti offriamo 3 anni di garanzia su tutti i prodotti

Spedizione gratuita

Nessun valore minimo d'ordine!
Spese di spedizione

Spedizione nello stesso giorno

in caso di ordini di prodotti a magazzino fino alle ore 16:00 (lu.-ve., sa. fino alle ore 14:00)

Numerosi opzioni di pagamento

Scegli la modalità più idonea alle tue esigenze

%
Risparmia fino al 80%

fino al 80% di risparmio con i prodotti compatibili con il 100% della qualità di stampa

Vasto assortimento

di cartucce e toner per le vostre stampanti!

Sconto su grandi
quantitativi fino al 15%

2 prodotti compatibili uguali = sconto del 10%
4 prodotti compatibili uguali = sconto del 15%

Avvertenza: Tutte le denominazioni e i marchi citati sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
I marchi registrati riportati sul nostro sito hanno la sola finalità di descrivere i prodotti.
I prezzi lordi si intendono comprensivi di IVA, non comprensivi di spese di spedizione e sono riportati in grassetto.
1 * Vale solo per i prodotti a magazzino | * Il numero di pagine è un’indicazione del produttore (copertura pari a ca. il 5%)