Tempi di spedizione previsti:

Per ordini effettuati nelle prossime 1 Ore 41 Min.: Spedizione oggi stesso.

SSL

CONSEGNA GRATUITA SUI COMPATIBILI, NESSUN VALORE MINIMO D’ORDINE!

Selezione del modello - Seleziona un produttore

Il produttore non si trova nell’elenco? Qui è possibile trovare altri produttori

Toner e cartucce per la tua stampante Samsung

Samsung

Da oltre 10 anni siamo il tuo partner nel campo degli inchiostri e dei toner. Da noi puoi ordinare il tuo materiale di consumo Samsung direttamente online, così risparmi tempo e denaro. Offriamo, tra l’altro, 4 metodi di pagamento diversi e una spedizione veloce nei giorni lavorativi. Siamo già stati in grado di convincere del nostro ottimo servizio sia i clienti privati che quelli aziendali, così come molte università. Ormai più di un milione di clienti si fidano di TonerPartner e sanno che potranno sempre contare sulla nostra affidabilità e competenza.

Samsung: dal commercio alimentare all’elettronica di consumo


Il produttore di stampanti Samsung è stato un pioniere dell’era digitale ed è presente in numerosi segmenti dell’industria elettronica. L’assortimento spazia dall’elettronica di consumo domestica e audiovisiva all’attrezzatura da ufficio, come i toner e i tamburi Samsung, alle telecomunicazioni, i computer palmari e i personal computer, così come i prodotti periferici corrispondenti. Questi includono, per esempio, unità DVD e CD, dischi rigidi e monitor. L’azienda si è specializzata in cinque aree di attività: Digital Media, Digital Appliance, Telecomunicazioni, Rete e Semiconduttori. Nel settore dei media digitali, per esempio, Samsung offre anche stampanti laser, notebook e netbook, per citare solo alcuni prodotti. Responsabilità sociale e ambientale sono i principali obiettivi dell’azienda.

In questa attenzione rivolta all’ambiente, il benessere sociale, per esempio, ha un’alta priorità. Anche l’educazione scientifica, specialmente per i giovani, viene promossa e varie attività nel campo dell’arte e della cultura vengono sostenute in tutto il mondo. Inoltre, i propri dipendenti vengono incoraggiati a partecipare ai servizi di volontariato. A questo scopo è stato creato il Social Contribution Group nel 1995. Oltre a ciò, Samsung sponsorizza le Olimpiadi giovanili della scienza in Corea per promuovere la creatività dei giovani e degli studenti. 

Tuttavia, il fondatore del gigante dell’export Samsung, Lee Byung-chull, in realtà non proveniva originariamente dall’ambiente tecnologico. Dal 1938 dirigeva uno dei più grandi negozi di alimentari della Corea, e più tardi una raffineria di zucchero e una fabbrica tessile. È stato solo nel 1969, con l’azienda affiliata Samsung Electronics che l’attenzione è stata rivolta alla fabbricazione di sistemi elettrotecnici. Si è riconosciuto subito che il maggior potenziale risiedeva nell’elettronica di consumo e nel settore degli elettrodomestici. Appena un anno dopo, l’azienda ha iniziato a produrre televisori in bianco e nero. 

Alla fine degli anni ‘70, si è riconosciuto il valore della ricerca microelettronica e l’azienda Korea Semiconductor Co è stata rilevata. La produzione in serie di televisori a colori è iniziata nel 1977 grazie a questa cooperazione. Solo 2 anni dopo, sono stati prodotti in massa anche i forni a microonde e sviluppato il primo registratore VHS prodotto dall’azienda. Tuttavia, non ci si è fermati qui: sono seguiti altri anni e decenni pieni di innovazione e investimenti. Così negli anni ‘80 l’azienda ha iniziato a produrre condizionatori e nel 1983 ha sviluppato i primi personal computer. È stata anche riconosciuta l’importanza dei chip di memoria DRAM per la sempre più crescente era digitale. Con l’apertura del Samsung Advanced Institute of Technology (SAIT) nello stesso decennio è stato creato un luogo dedicato alla ricerca e allo sviluppo. 

Con riferimento al crescente mondo digitale, anche gli inventori di Samsung non sono rimasti inattivi. Così, nel 1994, l’azienda ha sviluppato la prima DRAM da 64 MB al mondo e ha continuato a investire in robot industriali innovativi e nella tecnologia dei telefoni cellulari. In generale, negli anni ‘90 l’azienda ha concentrato tutti i suoi sforzi nel diventare un leader globale nel suo campo. Alcuni dei nuovi obiettivi sono ora principalmente la soddisfazione del cliente e la creazione di “prodotti di rilevanza mondiale” insieme al raggiungimento di un alto senso di responsabilità sociale. Altri importanti traguardi tecnologici sono stati raggiunti con la prima DRAM da 265 MB e la DRAM da 33’’ nanometri; i chip DRAM sviluppati sono passati gradualmente alla produzione in serie. 

Attraverso la sponsorizzazione attiva e l’impegno, soprattutto nello sport, l’allora CEO fu persino eletto nel Comitato Olimpico nel 1996, rafforzando così la reputazione dell’azienda come uno dei principali sponsor mondiali dell’atletica leggera. Grazie alla sua posizione di leader nel campo delle tecnologie digitali e di rete, Samsung è riuscita a resistere alla crisi economica del 1997 ed è persino cresciuta. Un anno dopo, i primi televisori digitali sono entrati nella produzione di serie ed è iniziata la produzione di televisori completamente a schermo piatto. Nel 1999, un altro successo è stato registrato con lo sviluppo del primo smartphone. Fino a oggi, Samsung è considerata un’azienda che continua a offrire tecnologie avanzate, prodotti competitivi e numerose innovazioni, tra cui rientrano, per esempio, ulteriori sviluppi nel campo della nanotecnologia e dei supporti di memoria flash. 

Stampanti Samsung: i modelli


Il produttore offre una vasta gamma di prodotti per quasi tutti i campi d’impiego, dalle semplici stampanti monocromatiche ai dispositivi multifunzione collegabili in rete. Che si tratti di un semplice modulo per lettere, di un menu del ristorante o di presentazioni su carta da stampante o su lucidi, con il giusto dispositivo Samsung puoi gestire tutti i tuoi compiti facilmente e in maniera rapida. 

Per gli utenti professionali, i grandi gruppi di lavoro e per chi stampa frequentemente, è particolarmente adatta la serie ProXpress, che include stampanti laser sia a colori che monocromatiche. Questi dispositivi possono produrre perfino 45 pagine al minuto e conquistano con il loro design sottile e sofisticato, che permette loro di adattarsi a qualsiasi spazio di lavoro. 

Proprio come i loro fratelli maggiori, le stampanti ultracompatte della serie Xpress convincono con i loro contorni nitidi e sono molto facili da usare. Hai bisogno di silenzio mentre lavori? Allora questi gioiellini estremamente silenziosi sono quello che fa per te. Anche se non sono così veloci come le stampanti della serie ProXpress, offrono solide prestazioni di stampa fino a 28 pagine al minuto. 

Per le aziende più grandi, si raccomandano le stampanti ad alte prestazioni della serie ML, che si distinguono per le prestazioni di stampa fino a 62 pagine al minuto. Questi giganti veloci hanno anche una modalità ECO che permette di ridurre significativamente i costi di stampa risparmiando toner e proteggendo così l’ambiente. Anche la gestione intelligente della carta contribuisce a un risparmio generale. Hanno un vassoio per la carta da 520 fogli e un vassoio multiuso per altri 100 fogli, che può essere ampliato con un altro vassoio per la carta da 520 o 2.000 fogli.

Come la maggior parte dei dispositivi più recenti, la serie CLP è dotata di stampa duplex integrata e dispone di una capacità di carta altrettanto eccezionale di 600 fogli, espandibile ad altre 500 pagine. 

I dispositivi multifunzione della serie CJX, d’altra parte, convincono invece con le loro eccellenti stampe fotografiche utilizzando la tecnologia a getto d’inchiostro. La stampante CJX 2000FW ha una risoluzione fino a 9.600 x 2.400 dpi, che assicura un’eccezionale profondità di colore e qualità HD. Anche il modello CLX-MFC garantisce stampe dai colori nitidi grazie agli innovativi toner a polimeri e non hanno nulla da invidiare ai modelli a getto d’inchiostro. Anche i dispositivi 3 in 1 della serie SCX assicurano stampe dettagliate. Quindi, come avrai notato, c’è qualcosa adatto per tutte le esigenze.  

Per il bene dell’ambiente


Il produttore assicura che tutti i suoi prodotti vengono prodotti e smaltiti in modo ecologico. Da anni ha ottenuto la certificazione tedesca “Blauer Engel”, che viene rilasciata a prodotti particolarmente sostenibili per l’ambiente. In particolare, per esempio, le relative cartucce possono essere riciclate in modo ecologico con il programma di riciclaggio S.T.A.R. Ogni anno, tonnellate di materiale per stampanti finiscono nelle discariche. Se non vengono smaltite correttamente, a causa di alcune sostanze, risultano dannose per l’ambiente. Per questo motivo, viene offerto un programma speciale di smaltimento per i toner Samsung. Grazie a questo sistema, da un lato, gli impianti di incenerimento dei rifiuti e le discariche vengono alleggeriti, dall’altro, i materiali riciclabili possono essere riciclati e riutilizzati. I toner di Samsung vengono così immessi in un circuito di riciclaggio ecologico speciale.

Toner per stampanti Samsung


I toner per stampanti laser di Samsung sono disponibili con diverse capacità da 1.000 a 10.000 pagine. Queste cartucce per la tua stampante Samsung, anche se non sono state usate da tanto tempo, non si seccano perché la polvere di toner è già un materiale secco, il che è un grande vantaggio rispetto alle stampanti a getto d’inchiostro. I toner laser Samsung offrono ulteriori vantaggi, in quanto le stampe sono asciutte immediatamente e l’immagine stampata non può più macchiarsi. Anche per quanto riguarda il volume di stampa, sono estremamente efficienti. Ciononostante, la tecnologia a getto d’inchiostro continua a essere utilizzata soprattutto per la stampa fotografica. L’inchiostro, grazie alla sua consistenza, alla sua resistenza alla luce e alla sua colorazione generale, è particolarmente adatto per colori brillanti e gradazioni nella grafica e nelle foto. Su TonerPartner puoi acquistare sia cartucce d’inchiostro e toner Samsung originali a prezzi convenienti per la tua stampante, sia accessori compatibili, selezionati e testati.

Toner Samsung: originale o compatibile?


Anche la stampante più economica ed efficiente a un certo punto finirà l’inchiostro. In questo caso, un negozio ben fornito di materiali per stampanti può aiutarti. La nostra esperienza pluriennale nel campo dei materiali di consumo originali e compatibili ci aiuta a offrire nel nostro assortimento solo prodotti di ottima qualità e con un buon rapporto qualità-prezzo. Naturalmente anche l’affidabilità assume un ruolo di primo piano. Ma la qualità non deve sempre essere costosa. Redditività ed efficienza sono, soprattutto nelle aziende, delle caratteristiche essenziali. Proprio per questo, con noi il risparmio è particolarmente vantaggioso grazie alle nostre varie offerte speciali, perché anche se sei convinto delle cartucce e dei toner originali Samsung, da noi troverai l’offerta che fa per te a condizioni ancora più vantaggiose. 

Se vuoi risparmiare ancora di più, ti consigliamo le cartucce e i toner compatibili per la tua stampante Samsung. Le nostre offerte convincono per la loro alta qualità e il loro prezzo conveniente. Le cartucce d’inchiostro e i toner compatibili Samsung della nostra gamma sono quasi indistinguibili dagli originali, perché anche i produttori di prodotti compatibili devono attenersi a severi controlli di qualità e norme specifiche, il che si riflette nell’alta qualità dei prodotti. 

Prodotti compatibili


I nostri accessori compatibili per stampanti sono fabbricati dai nostri partner in modo ecologico o, in molti casi, vengono puliti a macchina e riutilizzati diverse volte, prima che i componenti difettosi e usurati vengano sostituiti con dei nuovi. In seguito, l’alloggiamento delle cartucce di toner rigenerato viene riempito con una polvere adatta. Al termine, viene eseguito un test funzionale. Questo processo di rigenerazione dei toner assicura un livello costantemente elevato dei vari prodotti, che si tratti di toner o cartucce d’inchiostro. Sostituendo i componenti usurati, è possibile mantenere la qualità di stampa elevata e anche l’ambiente ne beneficia. 

Mentre una nuova cartuccia d’inchiostro o il toner deve essere prodotto completamente da zero, alcuni produttori di materiali compatibili si limitano a sostituire solo le parti difettose. In questo modo non solo avrai un toner economico per la tua stampante Samsung, ma puoi ridurre anche l’impatto di questi prodotti sull’ambiente. In passato, numerosi test hanno ripetutamente confermato che i toner e gli inchiostri compatibili, che vengono prodotti con cura, hanno una qualità migliore di quello che si pensi.

Da noi puoi ordinare i tuoi accessori desiderati in modo sicuro e approfittare delle varie promozioni per risparmiare. Fatti convincere dal nostro servizio ed effettua subito il tuo ordine!

Perché già più di 1.500.000 clienti si sono affidati a noi?

Oltre 25 anni di esperienza

Esperienza pluriennale e
competenza dal 1993

Crittografia SSL

Massima sicurezza dei tuoi dati e
pagamenti grazie alla crittografia SSL

3 anni di garanzia

Ti offriamo 3 anni di garanzia su tutti i prodotti

Spedizione gratuita

sui compatibili, senza minimo d'ordine!
Spese di spedizione

Spedizione in giornata

per gli ordini di prodotti a magazzino effettuati entro le ore 16:00 (lu.-ve., sa. fino alle ore 14:00)

Numerose opzioni di pagamento

Scegli la modalità più idonea alle tue esigenze

%
Risparmia fino all'80%

fino all'80% di risparmio con i prodotti compatibili con il 100% della qualità di stampa

Vasto assortimento

di cartucce e toner per le vostre stampanti!

Sconto su grandi
quantitativi fino al 15%

2 prodotti compatibili uguali = sconto del 10%
4 prodotti compatibili uguali = sconto del 15%

Avvertenza: Tutte le denominazioni e i marchi citati sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
I marchi registrati riportati sul nostro sito hanno la sola finalità di descrivere i prodotti.
I prezzi lordi si intendono comprensivi di IVA, non comprensivi di spese di spedizione e sono riportati in grassetto.
1 * Vale solo per i prodotti a magazzino | * Il numero di pagine è un’indicazione del produttore (copertura pari a ca. il 5%)