1 albero per il tuo ordine con il codice "ALBERO"


Tempi di spedizione previsti:

Per ordini effettuati nelle prossime 0 Ore 54 Min.: Spedizione oggi stesso.

SSL

CONSEGNA GRATUITA - NESSUN VALORE MINIMO D'ORDINE!

Selezione del modello - Seleziona un produttore

Il produttore non si trova nell’elenco? Qui è possibile trovare altri produttori

Cartucce HP originali e compatibili

 

Selezionare una serie

Seleziona una serie o direttamente il modello
  • HP

    Offriamo cartucce e toner per stampanti di tutti gli attuali modelli HP. Nella nostra gamma abbiamo sia prodotti originali HP che cartucce e toner compatibili per la tua stampante HP. Basta che selezioni la serie di stampanti appropriata (HP DesignJet, DeskJet, InkJet, LaserJet, ecc.) e ti mostreremo le nostre offerte HP.

    Da molti anni i clienti di TonerPartner ordinano i loro materiali di consumo direttamente dal negozio online. In caso di ordini di prodotti in deposito entro le ore 17:00 la merce lascerà il nostro magazzino il giorno stesso. Per effettuare la consegna, il nostro partner logistico necessita di 1-2 giorni lavorativi. Dai un’occhiata al nostro sito e ordina subito i toner e le cartucce originali o compatibili per le stampanti HP, così da avere sempre a portata di mano quello di cui hai bisogno!

    L’azienda HP


    Il gruppo tecnologico Hewlett-Packard, abbreviato in HP, opera ormai in più di 170 paesi e continua a sviluppare costantemente nuove tecnologie e servizi. In questo modo i consumatori possono beneficiare di nuove opportunità per padroneggiare le sfide tecniche della vita quotidiana e per realizzare i propri lavori, sogni e desideri. Il vasto assortimento di prodotti include soluzioni nelle aree dell’infrastruttura IT, dei servizi, del software, del personal computing e della stampa. Nel 2009, la rivista d’affari Fortune ha pubblicato una lista delle 500 aziende più importanti, in cui HP si è classificata al 9° posto!

    La Hewlett Packard Company è nata nel 1939, nel garage di David Packard che insieme a William Hewlett ha prodotto il primo dispositivo HP e da allora sono successe molte cose. La costruzione del generatore di frequenza audio HP proprio in quel garage viene considerata la nascita della Silicon Valley. Ma questo è solo un piccolo aneddoto. 

    Dopo la fondazione di due stabilimenti di produzione fuori dalla California, cioè in Svizzera e in Germania, HP ha sviluppato un orologio atomico a base di cesio negli anni ‘60 e un decennio dopo ha lanciato sul mercato la prima calcolatrice scientifica e una calcolatrice da tavolo. Negli anni ‘80, sono stati costruiti il primo personal computer HP e una stampante a getto d’inchiostro per uso domestico. Questa non era più basata su una matrice di punti, com’era comune fino ad allora, ma sul getto d’inchiostro termico. Nel 1987, l’azienda iniziò a vendere la sua prima stampante a colori e solo tre anni dopo sviluppò HP DeskJet 500, un dispositivo per la stampa di massa con una velocità di stampa di 3 pagine al minuto, fenomenale per l’epoca. Nel frattempo, la gamma di dispositivi prodotti si estende a calcolatrici, tablet, PC desktop e notebook fino ad arrivare alle stampanti. 

    Con la scissione nel 2015 in HPE (Hewlett Packard Enterprise), per i server e le reti, e HP Inc., per le stampanti e i PC, la società ha attuato il cambiamento di strategia annunciato già nel 2011 per separarsi dalla produzione di computer e concentrarsi esclusivamente sulla vendita di software. 

    L’uso di varie tecniche e brevetti per impedire ai consumatori di usare inchiostri e toner compatibili è stato in gran parte vietato dall’UE dal 2007, per garantire la realizzazione di un mercato interno libero e dinamico. 

    L’impegno di Hewlett Packard


    L’azienda si impegna a dare un contributo non solo economico ma anche sociale e intellettuale in tutte le sue sedi. Un’attenzione particolare viene prestata ai rifiuti elettronici, che bisogna ridurre il più possibile. 

    Operando a livello globale, HP si concentra maggiormente sulle linee guida che si è prefissata e sul raggiungimento di obiettivi per la protezione dell’ambiente. Questi includono la catena dei fornitori e di approvvigionamento, il riutilizzo e il riciclaggio, la protezione del clima e l’efficienza energetica. Lo scopo è quello di produrre molti meno rifiuti non pericolosi e pericolosi per creare meno rifiuti possibili durante la produzione. L’azienda è attiva anche nel campo del riciclaggio e pertanto presta particolare attenzione a nuovi usi alternativi e allo smaltimento ecocompatibile dei rifiuti. Questo include, tra l’altro, tecnologie di risparmio idrico nei sistemi di raffreddamento per ridurre il più possibile il consumo di acqua, così come la riduzione delle emissioni di gas serra. Ogni anno, Hewlett Packard si pone nuovi obiettivi per non gravare ulteriormente sull’ambiente e negli ultimi anni è già riuscita a metterne in pratica molti.

    Stampanti, accessori e cartucce HP


    Le serie di stampanti Hewlett-Packard HP DeskJet, HP Photosmart, HP LaserJet e HP OfficeJet rientrano probabilmente tra le stampanti HP più conosciute. Negli ultimi anni, l’azienda si è adattata al mercato e vende sempre più stampanti a getto d’inchiostro HP con cartucce singole oltre ai modelli HP LaserJet. Le prime di questo tipo disponibili nel settore dei consumatori privati sono state le cartucce HP-363, seguite dalle cartucce HP-364, offerte anche in una variante XL. Le cartucce HP 62XL, HP 920XL e HP 940XL sono ora disponibili per le stampanti a colori HP e per la serie OfficeJet. Trattandosi di cartucce singole, bisogna sostituire ogni volta solo la cartuccia vuota della stampante HP. 

    Tutti i proprietari di uno dei primi modelli di stampante a getto d’inchiostro o laser di Hewlett-Packard se lo ricorderanno ancora: o si riempivano i serbatoi d’inchiostro con la siringa da soli per ricaricare la cartuccia esaurita della stampante HP con testina di stampa o si usavano le cartucce rigenerate del produttore stesso. Con la maggior parte degli attuali dispositivi con cartucce individuali, molte cose sono diventate più facili: in queste stampanti, la testina di stampa è permanente e non è più attaccata alla cartuccia. Di conseguenza, al giorno d’oggi è facile ordinare accessori compatibili per una stampante a inchiostro recente di HP. Anche per le moderne cartucce HP-301XL, HP-302XL o HP-304XL le varianti compatibili sono già disponibili nei negozi. Noi di TonerPartner ti offriamo anche prodotti compatibili di ottima qualità per la tua stampante HP. Alcuni di questi costano meno della metà rispetto alle cartucce originali, ma in termini di prestazioni sono molto simili a quelle originali. Vengono sottoposti a controlli altrettanto rigorosi e sono quindi di qualità altrettanto elevata. 

    Come si deposita l’inchiostro sul foglio?


    Le serie di stampanti HP DeskJet, OfficeJet e Photosmart sono stampanti a getto d’inchiostro che funzionano con le cartucce. Minuscole gocce d’inchiostro vengono sparate dalla cartuccia della stampante, che è montata su un carrello, sulla carta inserita e alimentata per mezzo di impulsi elettrici controllati dal computer. Le stampanti a getto d’inchiostro HP sono anche conosciute come stampanti InkJet. Naturalmente, questa breve descrizione illustra soltanto a grandi linee il funzionamento di una stampante a getto d’inchiostro; in realtà, si tratta di processi abbastanza complessi all’interno del sistema di stampa che garantiscono che l’inchiostro delle cartucce per le stampanti HP si depositi effettivamente sul foglio come l’utente ha predisposto dal suo computer. Questa tecnologia ha fatto molta strada ed è in continua fase di sviluppo, revisione e miglioramento per stampare nella maniera più efficiente possibile. Viene utilizzata in diversi modelli, sia a casa che sul posto di lavoro. 

    La storia delle stampanti che utilizzano cartucce d’inchiostro (specialmente le cartucce per stampanti HP-Vivera) è iniziata negli anni ‘60. Questi dispositivi sono stati sviluppati sempre di più nel corso degli anni e perfezionati fino ai giorni nostri. La stampante laser invece ha una storia ancora più antica: lo sviluppo è iniziato già nel 1937 e da allora ha subito notevoli cambiamenti. 

    Stampanti HP laser e a getto d’inchiostro


    La decisione di acquistare una stampante HP con cartucce di stampa o toner dipende da diversi fattori, come dal proprio gusto e dall’uso che se ne fa. Che sia inchiostro o toner, entrambi hanno i loro lati positivi e negativi. Di solito, una stampante a getto d’inchiostro viene usata prevalentemente a casa: genitori e figli spesso condividono una stampante che è collegata alla rete domestica. Ci sono però periodi in cui la stampante non viene usata molto spesso, di conseguenza la cartuccia d’inchiostro della stampante può asciugarsi e non è più possibile stampare. Ci sono diversi modi per risolvere il problema. Per esempio, puoi fare una scorta di cartucce in modo da poterle cambiare rapidamente quando si esauriscono o si seccano. Però, attenzione alla data di scadenza della cartuccia! Superata tale data, non si può escludere che le cartucce non si secchino. Conviene quindi cercare un negozio online ben fornito che offra gli accessori giusti per la tua stampante a un prezzo ragionevole e una consegna rapida. Puoi benissimo acquistare cartucce compatibili per la tua stampante HP, molto più economiche, perché non devono necessariamente essere cartucce HP per venire utilizzate nella tua stampante. 

    Se invece stampi poco, ti consigliamo una stampante laser con toner invece che con l’inchiostro. Poiché la polvere del toner è già di per sé secca, non c’è pericolo che si secchi. Anche per i gruppi di lavoro più grandi, per le persone che stampano frequentemente e per le aziende, conviene acquistare una stampante laser. Inoltre, con le nostre promozioni, sconti e offerte speciali puoi risparmiare molto sui toner. Se vuoi risparmiare ancora di più, ti consigliamo i nostri prodotti compatibili, con i quali beneficerai di alternative a basso costo senza scendere in alcun modo a compromessi sulla qualità delle tue stampe. 

    Cartucce HP: toner originali e compatibili


    Da noi puoi ordinare online nuovi toner per la tua stampante Hewlett-Packard LaserJet e Color LaserJet in modo rapido ed economico. Se invece preferisci acquistare i toner originali HP, nel nostro negozio online troverai molte offerte vantaggiose. Acquistando i multipack HP puoi ridurre i costi di stampa senza rinunciare ad avere i toner originali. Li consegniamo nella scatola originale, sigillati dal produttore. Se vuoi risparmiare ancora di più, ti consigliamo i nostri ottimi prodotti compatibili. Le nostre cartucce alternative per il tuo dispositivo HP si contraddistinguono già da anni per la loro alta qualità e convincono per il loro prezzo basso. 

    Ci sono diversi modi di produrre i toner compatibili. Esistono i cosiddetti toner ricostruiti che, a differenza dei toner rigenerati, sono completamente rinnovati. Le parti usurate e difettose vengono rimosse e sostituite. Per garantire una qualità costantemente elevata, il dispositivo ricostruito viene sottoposto a diversi test funzionali. Tuttavia, ci sono anche toner compatibili HP di produttori alternativi che possono produrli a un prezzo inferiore a quello di HP, poiché non sono dotati del marchio e del relativo brevetto. Questi toner compatibili sono quasi indistinguibili da quelli originali, perché anche i produttori di prodotti compatibili devono aderire a severe norme di controllo della qualità.

    Cartucce originali e cartucce compatibili per stampanti HP


    Sul nostro negozio online ti offriamo cartucce originali Hewlett-Packard nella confezione originale. Siamo infatti convinti che da noi dovresti aspettarti lo stesso servizio che avresti dal tuo rivenditore HP locale. HP produce molte cartucce con una capienza standard elevata, chiamate dal produttore cartucce HP-XL. Confrontando la quantità di inchiostro con il prezzo, le cartucce XL originali HP per stampanti sono più convenienti perché ti permettono di ridurre i costi di stampa senza dover rinunciare all’utilizzo di un prodotto originale. Ti offriamo anche un cosiddetto “HP Value Pack”, con il quale puoi ridurre ulteriormente i costi di stampa. 

    Se vuoi risparmiare ancora di più, ti consigliamo le cartucce HP compatibili che si adattano al tuo modello di stampante Hewlett-Packard. Alcune cartucce alternative sono le cosiddette cartucce rigenerate, cioè cartucce per stampanti HP originali, pulite a macchina, che vengono rigenerate con inchiostro di alta qualità e poi testate per il corretto funzionamento. Tuttavia, alcune cartucce compatibili sono di nuova produzione. Su TonerPartner puoi essere sicuro che, indipendentemente da come sono fatte, riceverai sempre cartucce di alta qualità! Certo, potremmo vendere a prezzi ancora più bassi, ma la qualità ha la priorità, anche per quanto riguarda le cartucce compatibili. I nostri clienti si aspettano un’ottima qualità a un prezzo ragionevole ed è esattamente quello che offriamo. 

    Ordina le cartucce HP


    Puoi ordinare senza rischi da noi. Il nostro negozio online ti offre numerose opzioni di pagamento. Puoi scegliere tra quattro diversi metodi di pagamento: PayPal, carta di credito, bonifico diretto e pagamento anticipato. Il tuo ordine sarà consegnato dal lunedì al venerdì dal nostro partner logistico. Appena la merce lascia il nostro magazzino puoi tracciare la posizione esatta del tuo pacco, usando il numero di tracking che ti invieremo per e-mail. Cosa stai aspettando? Cerca le cartucce per la tua stampante HP e ordinale subito nel negozio di TonerPartner!

Perché già oltre 1.500.000 di clienti hanno effettuato acquisti presso di noi?

Oltre 25 anni di esperienza

Esperienza pluriennale e
competenza dal 1993

Crittografia SSL

Massima sicurezza dei tuoi dati e
pagamenti grazie alla crittografia SSL

3 anni di garanzia

Ti offriamo 3 anni di garanzia su tutti i prodotti

Spedizione gratuita

Nessun valore minimo d'ordine!
Spese di spedizione

Spedizione nello stesso giorno

in caso di ordini di prodotti a magazzino fino alle ore 16:00 (lu.-ve., sa. fino alle ore 14:00)

Numerosi opzioni di pagamento

Scegli la modalità più idonea alle tue esigenze

%
Risparmia fino al 80%

fino al 80% di risparmio con i prodotti compatibili con il 100% della qualità di stampa

Vasto assortimento

di cartucce e toner per le vostre stampanti!

Sconto su grandi
quantitativi fino al 15%

2 prodotti compatibili uguali = sconto del 10%
4 prodotti compatibili uguali = sconto del 15%

Avvertenza: Tutte le denominazioni e i marchi citati sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
I marchi registrati riportati sul nostro sito hanno la sola finalità di descrivere i prodotti.
I prezzi lordi si intendono comprensivi di IVA, non comprensivi di spese di spedizione e sono riportati in grassetto.
1 * Vale solo per i prodotti a magazzino | * Il numero di pagine è un’indicazione del produttore (copertura pari a ca. il 5%)